Colapesce - Infedele Tour - Comune di Siena

Vai ai contenuti principali
 
 
 
Logo Comune di Siena
 

Colapesce - Infedele Tour

Teatro dei Rinnovati

mercoledì 28 marzo 2018 – ore 21.15

 

 

Di seguito all'annullamento della data di Enzo Avitabile per problematiche specifiche dell’artista siamo lieti di annunciarvi il nuovo ospite in programma per il 28 marzo pv al Teatro dei Rinnovati

 

 

 

COLAPESCE

COLAPESCE-14

 

Prodotto dallo stesso Colapesce insieme a Jacopo Incani - meglio noto come IOSONOUNCANE - e Mario Conte (che con Lorenzo aveva già collaborato per "Egomostro"), "Infedele" rappresenta una vera e propria dichiarazione d'amore nei confronti della musica. Una musica libera, fuori dai vincoli di genere e dalle regole, un vero e proprio viaggio nella forma canzone attraverso stimoli e suggestioni anche opposti tra di loro.

 

Una band di sei elementi e che comprende: Adele Nigro degli Any Other alla chitarra, sax tenore e alla seconda voce, Andrea Gobbi al basso e ai cori; Giannicola Maccarinelli (JoyCut) alla batteria, Mario Conte alle tastiere, programming e cori e Gaetano Santoro al sax baritono.
Il suo è uno spettacolo unico e visionario, dal forte impianto teatrale e carico di suggestioni. Proprio come "Infedele", il disco che Colapesce sta portando in giro.

 

 

 

Vendita online fino alla mezzanotte di lunedì 26 marzo

Vendita diretta presso la biglietteria del Teatro dei Rinnovati (info negli orari di apertura tel. 0577 292265)
martedì 27 marzo dalle 17 alle 20
mercoledì 28 marzo dalle 16 fino all’inizio dello spettacolo