Lune Di Libri 2008 - Appuntamenti D'Autore - Comune di Siena

Lune Di Libri 2008 - Appuntamenti D'Autore

L'Assessorato alla Cultura del Comune di Siena propone la seconda Edizione di "Lunedilibri" una rassegna culturale innovativa nel panorama cittadino.

Anche quest'anno da gennaio a maggio si alterneranno autori di rilievo nazionale ed internazionale e quindi portatori di esperienze diverse, che presenteranno le loro opere, saggi e romanzi.

L'obiettivo è quello di consentire ai fruitori un approccio immediato al libro, mediante un rapporto diretto con gli scrittori e con altri lettori.

L'iniziativa sarà inaugurata alla Biblioteca degli Intronati lunedi 21 gennaio alle ore 18,00 con Cristina Comencini, che presenterà il suo ultimo libro "L'illusione del Bene" Feltrinelli Editore, per proseguire con Idalberto Fei ed Emilio Ravel che il 4 febbraio alla Biblioteca Comunale degli Intronati presenteranno il loro libro "Cavalli che correte in Piazza quando è estate".