Nuova procedura on-line per la presentazione di Accesso agli Atti delle Pratiche Edilizie - Comune di Siena

La direzione urbanistica comunica che è stata istituita la procedura informatica di accesso agli atti per le pratiche edilizie collegate all'attuale sistema di gestione.

Pertanto, a far data dal 18/11/2019 sarà obbligatorio inviare le istanze di accesso agli atti per le pratiche edilizie a questa Amministrazione esclusivamente attraverso la piattaforma digitale ( piattaforma VBG - modulo edilizia) al seguente indirizzo:

Si precisa che a far data dal 18/11/2019 le istanze inerenti l'attività di cui sopra, che non verranno trasmesse attraverso la piattaforma front-office VBG, saranno rigettate in quanto non più accoglibili, mentre saranno accettate in forma cartacea solamente le integrazioni alle pratiche cartacee già depositate presso il Servizio Sportello Unico prima della data del 18/11/2019.