Con Controvento-Upwind inizia “Fa… volare”, la rassegna teatrale dedicata ai bambini - Comune di Siena

Con Controvento – Upwind , in scena sabato prossimo, 20 gennaio, al Teatro dei Rozzi, alle ore 16 e replica alle 18, inizia “Fa… volare”, la rassegna teatrale dedicata ai bambini, il nuovo spettacolo di Michele Cafaggi, clown e attore che da molti anni lavora con la tecnica delle bolle di sapone.

Ogni rappresentazione nasce da una ricerca sulle tecniche, gli oggetti e le storie da raccontare. Spettacoli senza parole dove magia, clownerie, bolle di sapone e arti circensi si fondono per dar vita a esibizioni di raffinato divertimento adatto a un pubblico di ogni età.

Il protagonista di Controvento è un aviatore, un moderno Icaro, spaventato e coraggioso, spericolato e pasticcione, ma determinato a realizzare i suoi propostiti a costo di dover sacrificare le cose a lui più care in un viaggio al di là dei confini terrestri. Dedicato a tutti i sognatori, più o meno eroici, che non hanno mai lasciato nulla di intentato.

Biglietti, acquistabili fino ad un massimo di cinque, al costo di 4 euro (posto unico non numerato) già in vendita online alla pagina Biglietteria teatri e musei , oppure a partire dalle ore 15 del giorno dello spettacolo al botteghino del Teatro dei Rozzi.

Info telefoniche: ufficio Prenotazioni 0577 292615-14 dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12,30; ufficio Teatri 0577 292225-24; mail: ticket@comune.siena.it

Ufficio Stampa Comune di Siena