IL MAGO DI OZ - Comune di Siena

Vai ai contenuti principali
 
 
 
Logo Comune di Siena
 

IL MAGO DI OZ

Il-mago-di-oz

          

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

dal capolavoro di L. Frank Baum

adattamento e regia Italo Dall’Orto
coreografie Deanna Losi,
Centro Danza e Movimento
tecnica utilizzata: teatro d’attore, danza e video
età consigliata: per tutte le età
produzione Entr’arte

 

La Partenza e il Ritorno. Il Viaggio. L’eterna lotta tra il Bene e il Male. A raccontarci tutto questo: lo spaventapasseri, l’uomo di latta, il leone e le scarpette di Dorothy; a consegnarci la magia dell’intramontabile favola del Mago di Oz sono la regia e l’adattamento di Italo Dall’Orto che, nello spettacolo, interpreta la parte del creatore del meraviglioso mondo di Oz. Gli attori, accompagnati da musiche originali di Gionni Dall’Orto, abiteranno uno spazio scenico fatto di proiezioni e intriganti giochi di luce.

Protagonista fra tutti: la piccola ma potente Gea Dall’Orto, che nei panni di Dorothy rapirà il pubblico e lo trascinerà nel vorticoso viaggio immaginario tra il Kansas e la terra di streghe buone e cattive. Una favola per grandi e bambini capace di incantare ed emozionare tutti coloro che sono cresciuti fantasticando sulle pagine del più celebre romanzo dello scrittore L. Frank Baum, The Wizard of Oz.

 

Teatro dei Rozzi,  sabato 14 dicembre 2013 , ore 16:00 e ore 18:00

 

 

 

INFO BIGLIETTI

posto unico non numerato € 4

Biglietti in vendita presso la biglietteria del Teatro dei Rozzi  sabato 14 dicembre  a partire dalle ore 15. Ogni persona può acquistare fino a 5  biglietti.