Calici di Stelle - Comune di Siena

Calici di Stelle

Per la notte di S. Lorenzo, il 10 agosto, torna l’atteso appuntamento con “Calici di Stelle”. L’iniziativa, promossa dall’Associazione Nazionale Città del Vino, di cui il Comune di Siena è stato tra i primi fondatori, e dal Movimento Turismo del Vino, quest’anno  è organizzata in collaborazione con Confcommercio e Confesercenti, coinvolgendo i ristoratori del centro storico che proporranno una cena/piatto con degustazione vino dedicata all’evento.  Sarà possibile visitare gratuitamente il Museo Civico e i Magazzini del Sale di Palazzo Pubblico, il Complesso museale Santa Maria della Scala, con relative mostre ivi allestite e la Galleria Cesare Olmastroni a Palazzo Patrizi che, per l’occasione apriranno al pubblico in orario 21-24.