Graduatoria definitiva per l'assegnazione in locazione di alloggi a canone concordato - Comune di Siena

Dal giorno 01/10/2019, c/o l'Albo Pretorio on line del Comune di Siena, sarà in pubblicazione per 15 gg. la Graduatoria definitiva  relativa al Bando di concorso per l'assegnazione in locazione di alloggi a canone concordato, anno 2019.

La graduatoria definitiva è consultabile cliccando sull'allegato posizionato in calce alla presente pagina.

Si comunica che a tutela del diritto alla Privacy (giusto GDPR n. 679/2016), e' stato istituito un codice univoco abbinato a ciascuna domanda e comunicato a ogni richiedente. Di conseguenza nella graduatoria sono inseriti esclusivamente i codici di riferimento abbinati ad ogni singola domanda.

Per ogni ulteriore informazione: Servizio Patrimonio e Politiche Abitative - Via Casato di Sotto, 23 - Siena - tel. 0577-292443 – 0577-292236