GRADUATORIA DEFINITIVA BANDO STRAORDINARIO CONTRIBUTO INTEGRAZIONE DEL CANONE DI LOCAZIONE 2020 - EMERGENZA COVID-19 - Comune di Siena

GRADUATORIA DEFINITIVA BANDO DI CONCORSO STRAORDINARIO PER CONTRIBUTO INTEGRAZIONE CANONI DI LOCAZIONE RISERVATO A LAVORATORI COLPITI DALLA CRISI COVID-19

Dal giorno 24 GIUGNO 2020, c/o l'Albo Pretorio on line del Comune di Siena, è in pubblicazione per 15 gg., la graduatoria scaturita dalle domande pervenute relativamente al Bando di concorso straordinario per l'assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione emergenza COVID-19.

Si sottolinea che questo bando è stato riservato dalla Regione Toscana, ai soli lavoratori dipendenti o autonomi colpiti dalla crisi epidemiologica e che in forza della situazione emergenziale abbiano dovuto chiudere/sospendere l'attività, abbiano avuto una riduzione dell'orario di lavoro o siano stati collocati in Cassa Integrazione con conseguente diminuzione del reddito percepito di almeno il 30% rispetto alle stesse mensilità dell'anno 2019

Le persone ammesse in graduatoria con riserva dovranno produrre quanto prima, se non l'hanno già fatto, la documentazione richiesta, per lo più relativa al reddito percepito per la Cassa Integrazione o altri ammortizzatori sociali di Aprile 2020 per verificare l'eventuale diritto all'erogazione della prima mensilità del Contributo.

Per tutti gli ammessi in graduatoria, con riserva o meno, si ricorda, che dovranno produrre non appena ne saranno in possesso e in ogni caso prima della fine del mese di luglio, i redditi percepiti da tutto il nucleo familiare nei mesi di maggio e giugno 2019 e quelli percepiti (compresa eventuale cassa integrazione) nei mesi di maggio e giugno 2020 per stabilire il diritto all'erogazione del contributo relativo ai mesi in oggetto.

I redditi succitati dovranno essere inviati alla casella di posta elettronica politiche.abitative@comune.siena.it o spediti per posta a Comune di Siena, p.zza il Campo 1 53100 Siena.

In ogni caso oltre alla copia dei redditi richiesta deve essere indicato il nome del Richiedente; se l'invio è fatto con posta ordinaria deve essere corredato con lettera di accompagnamento e firmato.

Il contributo relativo a queste mensilità sarà pagato solo a chi produrrà i redditi richiesti.

Si comunica che a tutela del diritto alla Privacy (giusto GDPR n. 679/2016), e' stato istituito un Codice Utente Univoco abbinato a ciascuna domanda e comunicato a ogni richiedente. Di conseguenza nella graduatoria non sono stati inseriti i nominativi dei partecipanti, ma esclusivamente i codici di riferimento abbinati ad ogni singola domanda.

La Graduatoria è consultabile in calce alla presente pagina anche in ordine di codice alfanumerico.

Per ogni ulteriore informazione: Servizio Patrimonio e Politiche Abitative - Via Casato di Sotto, 23 - Siena - tel. 0577-292277 – 0577-292369 – 0577 292443