Istituto superiore di studi musicali "Rinaldo Franci" - Comune di Siena

Istituto superiore di studi musicali "Rinaldo Franci"

www.istitutofranci.it             franci@franci.comune.siena.it

Codice Fiscale: 01197560525

Costituito nel 1834, oggi l'Istituto è inserito nel progetto di riforma e di riqualificazione delle istituzioni didattiche musicali italiane previsti dalla Legge n.508 del 1999, come “Istituto di Alta Formazione Musicale”, a seguito di specifica autorizzazione ministeriale (DM del 8/1/04 del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca) l’Istituto può rilasciare il più alto titolo di studio musicale dello Stato Italiano, organizzando i corsi biennali sperimentali per il conseguimento del diploma accademico di secondo livello in discipline musicali.

Durata dell'impegno: non indicato in Statuto/Regolamento Istituto

Dott.ssa Miranda Brugi

DIRETTORE M° Luciano Tristaino

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE - triennio 2018/2021