Servizi Demografici - Comune di Siena

Skip to main content
 
 
 
Logo Comune di Siena
 

Si rende noto che il servizio rilascio carte di identità e certificati presso la sede di Via Salicotto 6 sarà SOSPESO NEI GIORNI DAL 23 AL 27 NOVEMBRE. Gli addetti al servizio contatteranno i cittadini già muniti di prenotazione nei giorni sopra indicati per proporre data a dicembre.
Si avverte che a partire dall'1 dicembre 2020 gli uffici saranno aperti al pubblico nei giorni di martedì e giovedì e riceveranno ESCLUSIVAMENTE su appuntamento, prenotabile a questo link  
Gli uffici di Via Tolomei 7 continueranno a ricevere solo su appuntamento agli attuali giorni e orari di ricevimento.
Si ricorda che gli appuntamenti verranno confermati solamente per esigenze urgenti. La normale certificazione si può ottenere registrandosi a questo link
Si ricorda inoltre che la validità delle carte di identità scadute o in scadenza prossima è stata prorogata al 30 aprile 2021.

 
 

 

Ufficio Anagrafe – cambi di residenza
Tel. 0577-292394-Fax 0577-292216  cambidiresidenza@comune.siena.i t  

 

Ufficio Anagrafe – certificazioni, carte d’identità

tel. 0577-292261-fax 0577-292216  certificazioni@comune.siena.it  

 

Ufficio Stato Civile

tel. 0577-292237-fax 0577-292357  stcivile@comune.siena.it
matrimoni@comune.siena.it
 

 

Ufficio Elettorale

tel. 0577-292234-fax 0577-292375  elettorale@comune.siena.it  

 

Sede decentrata Via B. Tolomei, 7

tel. 0577-292675-fax 0577-045685  ufficiodecentrato@comune.siena.it  
 

PEC  comune.siena@postacert.toscana.it

 
 

Seleziona il servizio